Grigliati e tralicci in legno per terrazzi e giardini

Grigliati e tralicci in legno per terrazzi e giardini: i nostri consigli

I grigliati in legno rappresentano delle particolari strutture per terrazzi e giardini che spesso vengono utilizzate per realizzare uno spazio riservato.

Si tratta di un reticolato che permette la contemporanea crescita di piante rampicanti.

I grigliati in legno si possono sfruttare in diversi modi:

  • L’utilizzo più diffuso per cui vengono acquistati i grigliati in legno è sicuramente quello di chiudere uno spazio esterno, magari all’interno di un giardino condiviso.
  • Il secondo utilizzo, forse ancor più diffuso, è quello a perimetro di terrazze e balconi. Abbinato a piante rampicanti permette di creare un’area di relax e privacy efficiente e di bell’aspetto.

I grigliati in legno sono la soluzione migliore perché si adattano particolarmente bene alle aiuole ed alle fioriere.

Perché scegliere un grigliato o un traliccio in legno a dispetto di altri modelli, come quelli in ferro o in PVC? Le caratteristiche del legno sono ineguagliabili, certo necessita di manutenzione per mantenere la sua lucentezza, ma dal lato estetico abbinato al verde delle vostre piante, creerà un connubio unico.

Sei deciso? Vuoi arredare il tuo terrazzo, balcone o giardino con un grigliato o traliccio in legno? Allora scorri la pagina e guarda i migliori modelli presenti sul web!

Sei interessato a creare una combinazione perfetta?

Se stai pensando di creare una combinazione di elementi in legno all’interno del giardino, ti consiglio di dare uno sguardo alle sezioni del nostro sito dedicate:

Scegli il traliccio in legno perfetto per te

Ecco la nostra selezione di tralicci e grigliati in legno reperibili sul web!


Extra: arco

Legno di Pino FSC Arco da Giardino

Prezzo consigliato EUR 55,00

Ti piace questo sito? Condividilo con i tuoi amici!